5.00
(1 Valutazione)

LEGGERE ALBI ILLUSTRATI TRA 3-6 ANNI

Informazioni sul corso

L’Avventura dello Sguardo: Albi Illustrati 3-6 anni

Esplorare il mondo attraverso le immagini nella Scuola dell’Infanzia.

Tra i 3 e i 6 anni, il bambino vive una fase di straordinaria espansione: il linguaggio si arricchisce, l’immaginario decolla e nasce la capacità di immedesimarsi nelle storie. In questo corso online, ti guiderò alla scoperta degli albi illustrati più efficaci per accompagnare questa crescita, tra stupore, ironia e prime riflessioni profonde.

Dalle letture ritmate ai libri che lasciano spazio al silenzio, vedremo come scegliere e proporre storie che restano nel cuore, sia tra le mura di casa che nei progetti educativi della Scuola dell’Infanzia.

Incontro rivolto a genitori, educatori, insegnanti, bibliotecari, librai, professionisti e adulti interessati.

Cosa include:

  • Registrazione con accesso illimitato: Una volta acquistato, potrai rivedere la registrazione per sempre. Senza scadenze, per tornare ai consigli ogni volta che ne avrai bisogno.
  • Bibliografia completa: Riceverai un documento PDF con l’elenco dettagliato di tutti i libri citati (titolo, autore, editore) per facilitare i tuoi futuri acquisti o prestiti in biblioteca.

Leggi tutto

Contenuto del corso

LEGGERE ALBI ILLUSTRATI TRA 3-6 ANNI

  • LEGGERE ALBI ILLUSTRATI TRA 3-6 ANNI
    01:58:08

Student Ratings & Reviews

5.0
Totale 1 Valutazione
5
1 valutazione
4
0 valutazione
3
0 valutazione
2
0 valutazione
1
0 valutazione
DB
6 mesi fa
VERAMENTE INTERESSANTE